Cover art for Assassinio sull'Orient Express

Assassinio sull'Orient Express

Summary

L'Orient Express, il mitico treno che collega Londra e Parigi con Istanbul, è bloccato nei Balcani da un'eccezionale nevicata. Durante questa sosta inattesa un efferato omicidio nel vagone Istanbul-Calais sconvolge la tranquilla routine dei viaggiatori. A bordo dell'Orient Express però c'è anche Hercule Poirot, il geniale e originale investigatore privato belga. Poirot dovrà usare tutta la sua arguzia e le sue eccellenti doti investigative per scoprire l'assassino e risolvere uno dei suoi casi più celebri. Questo audiobook, in versione tie-in del film di Twentieth Century Fox, è stato realizzato con la partecipazione di diversi attori. Le ambientazioni e il sound design dell'audiobook vi trascineranno dentro la vicenda e vi regaleranno un ascolto avvolgente.

©1931/2017 Agatha Christie Limited. Tutti i diritti riservati. / "MURDER ON THE ORIENT EXPRESS" film artwork: Twentieth Century Fox Film Corporation. All Rights Reserved. AGATHA CHRISTIE, POIROT e la Firma di Agatha Christie sono marchi registrati e depositati da Agatha Christie Limited in UK e nel resto del mondo. (P)2017 GOODmood

Available on Audible
Cover art for L'Assassinio di Roger Ackroyd

L'Assassinio di Roger Ackroyd

Summary

Hercule Poirot, il celebre investigatore belga, ha deciso di ritirarsi dalle scene: per questo motivo si trasferisce a King's Abbott, tranquillo e monotono paesino della provincia inglese in cui non succede mai nulla. Un brutale assassinio però squarcia la serenità di King's Abbott: Roger Ackroyd, l'uomo più ricco e in vista del paese, viene pugnalato nel suo studio. L'omicidio porta alla luce una serie di segreti che erano rimasti nascosti: una morte per gastroenterite che forse maschera un avvelenamento, un misterioso suicidio, un caso di ricatto, un'eredità che fa gola a molti. Hercule Poirot dovrà dunque tornare ad indagare, questa volta con l'aiuto del Dottor Sheppard, per scoprire chi ha ucciso Roger Ackroyd in quello che è universalmente considerato il capolavoro di Agatha Christie.

(c)+(p) 2010 Good Mood

Length: 2 hrs and 47 mins
Available on Audible